IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, girone A: facciamo il punto sulla classifica

Ecco la nuova classifica, comprensiva dei tre punti assegnati d'autorità per le partite contro la Pro Piacenza del girone di ritorno ed al netto dei risultati con gli emiliani per i match d'andata, considerati nulli

Albissola. Vediamo di fare il punto sulla classifica del girone A della Serie C, che partite da recuperare, penalizzazioni varie e soprattutto recenti decisioni della Figc hanno reso a tutti di difficile stesura.

In calce, riportiamo pertanto la classifica attuale, che tiene già conto dei tre punti acquisiti per delibera per le singole partite che avrebbero dovuto essere disputate nelle prossime giornate contro la Pro Piacenza (analogamente sono stati attribuiti i tre punti alle squadre avversarie degli emiliani nelle precedenti partite del girone di ritorno), mentre sono stati considerati “come non giocate” tutti i match contro la stessa Pro Piacenza nel girone di andata.

La classifica tiene altresì conto delle penalizzazioni di Arzachena (1 punto), Cuneo (15) e Lucchese (16), nonché delle sfide da recuperare per vari motivi.

Ed a tal riguardo, mercoledì 20 febbraio, alle ore 14.30, si recupereranno per l’appunto:
Virtus Entella-Pistoiese (5a andata)
Olbia-Robur Siena (15a andata)
Cuneo-Lucchese (5a ritorno)

Mentre resteranno ancora da calendarizzare:
Cuneo-Virtus Entella (4a andata)
Pro Vercelli-Virtus Entella (7a andata)
Virtus Entella-Lucchese (8a andata)
Robur Siena-Pistoiese (9a andata)
Pisa-Pro Vercelli (idem)
Piacenza-Virtus Entella (idem)
Alessandria-Pro Vercelli (3a ritorno)

classifica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.