IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C a trazione Levante: Laghezza prima, quarta la Spinnaker risultati

I savonesi al quarto posto, ma rallentano vincendo solo al tie break: la corsa promozione sembra coinvolgere i team del Levante

Savona. La Serie C di pallavolo maschile è giunta all’undicesima giornata. Rimane in vetta il Volley Laghezza, che mantiene quattro lunghezze di vantaggio sulla Admo volley.

Il team di La Spezia ha vinto in tre set contro la Grafiche Amadeo Sanremo. I tre punti confermano il primo posto, il penultimo per i rivali.

Vincono anche le inseguitrici: la Admo volley ha superato a Finale Ligure la squadra di casa con un combattutissimo 3-1, con ben due frazioni oltre quota 25. Tre punti in quattro set per la Zephyr trading La Spezia: a Santo Stefano Magra la squadra di casa ha piegato la Futura Avis Bertoni.

Un 3-0 casalingo è stato il risultato tra Sant’Antonio Spazio Genova contro la Colombiera Sarzana, mentre si è imposta in tre set la 3 Stelle villaggio in casa della Colombo Genova.

Tie break, invece, a Genova Quarto tra Santa Sabina e Spinnaker Savona. I savonesi sono andati in vantaggio in apertura, poi rimontati e sorpassati: il set decisivo, però, è andato a loro, insieme ai due punti. La Spinnaker è ora quarta nella serie, pur rallentando la corsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.