IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scrivi l’amore”: tutto pronto per la finale del Premio “Mario Berrino”

Appuntamento il 17 febbraio, alle 16, all’Auditorium del Club House del JRC ad Ispra sul Lago Maggiore

Più informazioni su

Ispra (Va). Si svolgerà domenica prossima, 17 febbraio, alle ore 16,00 presso l’Auditorium del Club House del JRC, via Esperia 467, ad Ispra sul Lago Maggiore, la dodicesima finale evento del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzato dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” in collaborazione con il Comitato Culturale del JRC e con altri partners privati con il patrocinio del Comune di Ispra e della Biblioteca comunale.

Nel corso della manifestazione, la Giuria presieduta dalla Professoressa Stefania Bertini decreterà i vincitori di entrambe le categorie e sezioni in gara ovvero adulti e giovani oltre ad assegnare il Premio della Critica “Maestro Giovanni Seveso”.

Previsto l’accompagnamento musicale del pianista Matteo Pietra e la lettura delle opere finaliste da parte del Comitato Artistico del Premio. Uno fra i momenti centrali della finale sarà il conferimento del premio alla carriera alla memoria al giornalista e scrittore Andrea G.Pinketts, amico del premio Mario Berrino. Nel programma, inoltre, la presentazione del libro “la febbre virale” di Riccardo Invernizzi, scrittore esordiente, studente di lettere moderne e collaboratore giornalistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.