IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, un paziente dell’ospedale San Paolo: “L’Asl2 può vantare un’equipe medico-infermieristica straordinaria”

Franco Giunta, da poco dimesso dal reparto di chirurgia generale, ha voluto così ringraziare il personale del nosocomio savonese

Savona. Da poco dimesso dal reparto di chirurgia generale dell’ospedale San Paolo di Savona, dove è stato sottoposto ad un delicato ed innovativo intervento, ha voluto ringraziare il personale medico-infermieristico per “la professionalità e l’ottimo lavoro svolto”.

Si tratta di Franco Giunta, che è stato recentemente paziente del nosocomio savonese e che, dopo le dimissioni, ha pubblicato una sentita lettera di ringraziamento via Facebook: “Sono stato da poco dimesso dal reparto di chirurgia generale dell’ospedale San Paolo di Savona a seguito di un’operazione resasi necessaria per porre rimedio ad alcune problematiche, recentemente insorte, a causa del trauma da impalamento da me subito nell’ormai lontano 1990”.

“Come già feci allora, anche oggi voglio ringraziare di cuore il primario dott. Galleano e il dott. Franceschi , i quali mi hanno sottoposto con successo ad un innovativo e difficile intervento chirurgico, e tutti i medici del reparto; vorrei anche ringraziare ogni singolo infermiere, oss e il coordinatore infermieristico, tutti impegnati quotidianamente a svolgere la loro preziosa opera di assistenza al paziente, con professionalità e dedizione davvero encomiabili”.

“Un grazie di cuore anche al medico anestesista, nonché amico, dott. Manitto, che mi ha seguito incessantemente con professionalità e affetto dal primo giorno di ricovero. Ringrazio, inoltre, con particolare affetto, tutto il personale del blocco operatorio e pre-ricovero centralizzato”.

“Ho potuto constatare in prima persona che l’Asl2 savonese può vantare un’ equipe medico-infermieristica davvero straordinaria per competenza e umanità, che rappresenta pertanto un’eccellenza a livello nazionale della quale ogni cittadino savonese può andare fiero”, ha concluso Giunta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.