IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lutto in tribunale: si è spento il sorriso di Nada Barbetta

Aveva 62 anni ed era operatore giudiziario nell'ufficio gip, il ricordo del dirigente Biagini: "Era una grande e instancabile lavoratrice, ma soprattutto una persona dolce e buona"

Più informazioni su

Savona. Un gravissimo lutto ha colpito il tribunale di Savona. Ieri, a soli 62 anni, è improvvisamente mancata Nada Barbetta, operatore giudiziario dell’ufficio “Gip” dove si occupava dei decreti penali di condanna.

La notizia ha suscitato profondo dolore e commozione a palazzo di giustizia dove Nada Barbetta era benvoluta e stimata da tutti i colleghi ed i magistrati.

La dirigente del tribunale Silvia Biagini, a nome di tutto il personale della cittadella giudiziaria, si stringe in un lungo abbraccio ai famigliari e ricorda così la collega: “Era una grande e instancabile lavoratrice, ma soprattutto una persona dolce e buona che mancherà sinceramente a tutti. Siamo tutti profondamente tristi e costernati per questa prematura perdita. Fa davvero male sapere che non la rivedremo più alla sua scrivania sorridente e gentile con tutti”.

L’ultimo saluto a Nada Barbetta è stato fissato per lunedì mattina, alle ore 10,30: sarà trasferita direttamente dalla camera ardente dell’ospedale San Paolo di Savona al cimitero di Zinola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.