IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’Ordinario Militare d’Italia in visita alla sede dell’Anmi di Savona foto

Dopo la firma del registro d’Onore ha donato una Statua di Santa Barbara che è stata inserita nella nicchia appositamente allestita

Più informazioni su

Savona. Giornata storica ieri per il Gruppo Anmi “Vanni Folco” di Savona che ha ricevuto la visita dell’Ordinario Militare d’Italia SE Mons. Santo Marcianò.

“È stato un incontro molto cordiale durante il quale SE ha consegnato la tessera di Socio Onorario alla signora Rosa Anna Aonzo figlia del GM Giuseppe Aonzo MOVM Eroe Di Premuda… tessera che avevamo in serbo da tempo in attesa di una occasione propizia…. oggi è arrivata!!!!” spiega il presidente dell’Anmi savonese Luca Ghersi.

“Dopo la firma del registro d’Onore ci ha donato una Statua di Santa Barbara che abbiamo inserito nella nicchia appositamente allestita. Benedizione e lettura della preghiera del Marinaio da parte del nostro giovane Marinaio Edoardo Lorenzetti hanno concluso una splendida giornata. Grazie Monsignore …..: W i Marinai Savonesi W la Marina Militare W l’Italia” conclude Ghersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.