IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, investimento pedonale in via Boselli: 47enne finisce in ospedale con un trauma cranico

Sul posto è intervenuta la croce Oro Mare di Albissola

Savona. Investimento pedonale, intorno alle 11, in via Boselli, all’altezza dell’Oviesse, dove un uomo è stato urtato da una macchina.

Si tratta di un 47enne, colpito dall’auto in corsa mentre attraversava la strada. Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento della croce Oro Mare di Albissola.

I militi hanno prestato le prime cure sul posto all’uomo, che ha subito un trauma cranico, salvo poi optare per il suo trasporto in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.