IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in Prefettura consultabile il Bollettino dell’anno 2018 (redditi 2017)

Dati accessibili nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12 

Più informazioni su

Savona. Presso l’ufficio di Gabinetto della Prefettura di Savona, in piazza A. Saffi, è consultabile il Bollettino relativo all’anno 2018 (redditi 2017), concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali dei titolari di cariche di cui all’articolo 12 della legge numero 441 del 5 luglio 1982.

I dati contenuti nel Bollettino sono accessibili alla consultazione da parte della cittadinanza, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12.

L’amministrazione, sulla base delle istruzioni impartite, provvederà ad annotare, in apposito registro, le generalità e gli indirizzi di coloro che sono ammessi alla consultazione del bollettino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.