IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il centro polifunzionale Le Officine aderisce all’iniziativa “Dona anche tu” in favore della Croce Rossa

Domenica 17 e domenica 24 febbraio sarà possibile offrire un contributo in favore della Cri

Savona. Più di 300 centri commerciali italiani lanciano una grande iniziativa solidale denominata “Unisciti a noi, dona anche tu” in favore della croce rossa italiana.

Tra questi anche il Centro Polifunzionale Le Officine di via Stalingrado, che collaborerà con la Cri locale. Domenica 17 e domenica 24 febbraio sarà possibile offrire il proprio contributo presso il centro commerciale. La donazione si aggiungerà a quelle degli altri centri e il ricavato totale sarà destinata all’acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia.

Alle Officine, domenica 17 febbraio, dalle 10.30 alle 18.30, vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Vado Ligure presso lo stand allestito fronte Sushiko. Il programma della giornata sarà il seguente: al mattino, fino alle 14, effettueranno la misurazione della glicemia e della pressione con distribuzione volantini e gadgets. Al pomeriggio, poi, appuntamento con i Giovani del Comitato, che si dedicheranno alla sicurezza stradale e alle malattie sessualmente trasmissibili.

Anche domenica 24 febbraio, dalle 10.30 alle 18.30, vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Savona presso lo stand allestito fronte Sushiko. Il programma della giornata sarà il seguente: a partire dal mattino verranno effettuate la misurazione della glicemia e quella della pressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.