IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: fiamme alla Fg Riciclaggi, vicino al deposito Ata fotogallery

Sono in corso le operazioni di spegnimento

Più informazioni su

Agg. ore 7.30 – L’incendio è stato definitivamente spento. La bonifica è stata completata durante la notte e i vigili del fuoco sono rientrati.

Fg incendio

Agg. ore 00.15 – Il rogo sarebbe sotto controllo, a preoccupare ora è il vento che continua a rendere difficile le operazioni di spegnimento. Sul posto anche i tecnici dell’Arpal che stanno misurando i livelli di inquinamento atmosferico.

Al lavoro anche gli investigatori dei vigili del fuoco per capire cosa abbia scaturito il rogo; non si esclude la pista dolosa.

Savona. Un incendio è divampato poco dopo le ore 22,20 all’interno di Fg riciclaggi, a fianco al deposito dell’Ata spa di Savona, in via Caravaggio, dove sono stoccati i rifiuti della raccolta differenziata.

Le fiamme sono scaturite da contenitore di rifiuti e si sono diffusi ad uno adiacente, bruciando tutti i rifiuti presenti all’interno degli stessi.

Numerose chiamate da parte di residenti della zona hanno allertato i vigili del fuoco, che stanno procedendo nelle operazioni di spegnimento con tre squadre impegnate. Operazioni rese difficoltose dal forte vento.

Sul posto sono presenti anche carabinieri e Croce Rossa, ma non si segnalano feriti o intossicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.