IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anziana cade in casa in via Bruzzone: soccorsa dai vigili del fuoco foto

Sul posto anche un'ambulanza della croce bianca.

Savona. E’ stato necessario mobilitare l’autoscala dei vigili del fuoco per soccorrere l’anziana che, questa mattina, è caduta nella propria abitazione in via Bruzzone a Savona.

Secondo quanto accertato, la donna non era più in grado di rialzarsi con le proprie forze e perciò è stato necessario chiedere l’intervento del Numero Unico di Emergenza.

Sul posto, come detto, sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento savonese ed un’ambulanza della croce bianca.

Dopo aver raggiunto un balcone ed essere entrati nell’appartamento, gli operatori hanno soccorso l’anziana. Per fortuna le sue condizioni si sono rivelate piuttosto buone: non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.