Musica

Savona, alla Campanassa grande successo per il concerto-tributo a De André del maestro Nicolini

Il presidente Mirenghi: “Questi sono i veri momenti di gratificazione per chi ama la propria città”

Savona. 
Grande successo di pubblico ieri pomeriggio per il concerto “Metteva l’amore sopra ogni cosa”, tributo a Fabrizio De André, a cura del Maestro Ivano Nicolini. L’evento, organizzato dall’Associazione A Campanassa, ha visto l’intervento di Simonetta Bottinelli e Davide Villani, voci recitanti.

Ad intervenire il presidente dell’Associazione A Campanassa, Dante Mirenghi: “Ieri pomeriggio ancora una volta la Campanassa è stata la casa dei savonesi degli amici che hanno partecipato entusiasti al Concerto del nostro Maestro Ivano Nicolini accompagnato dal recitativo di Simonetta Bottinelli e Davide Villani sulle note di De Andrè. Folla delle grandi occasioni e dopo pochi minuti sold out e portone di ingresso chiuso per motivi di sicurezza, posti esauriti. Questi sono i veri momenti di gratificazione per chi lavora per la Campanassa e la ama. Vuol dire amare la propria città”.

Dato l’enorme successo, l’Associazione annuncia che il concerto verrà ripetuto entro l’anno per consentirne l’ascolto e la partecipazione a chi non ha potuto partecipare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.