IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona, Lega contro De Vincenzi: “Solo propaganda, il suo partito ha danneggiato la nostra sanità”

Replica della sezione pietrese della Lega alle parole del candidato sindaco

Pietra Ligure. “Inizia dal Santa Corona la campagna elettorale del candidato sindaco del Pd Luigi De Vincenzi, criticando proprio lui le passerelle elettorali… Ha poca memoria il candidato sindaco del Pd, lui che in una delle tante passerelle che ha fatto con la Paita durante la campagna elettorale delle regionali 2015 ha addirittura promesso la costruzione di un nuovo Santa Corona”.

Così la sezione pietrese e finalese della Lega risponde alle parole di Luigi De Vincenzi sull’ospedale Santa Corona.

“Come si dice, se devi spararla sparala grossa…”.

“La verità è che negli anni che ha governato il partito del candidato sindaco De Vincenzi non solo non è stato fatto nulla per il Santa Corona, ma sono stati compiuti danni immensi…”.

“L’angiografo era già da sostituire quattro anni fa peccato che la procedura di acquisto l’ha fatta questa amministrazione, così come tanti interventi per cercare di rimettere in piedi l’ospedale dopo la devastazione fatta dal partito del candidato sindaco De Vincenzi” conclude la Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.