#lamoreciprotegge

San Valentino, ad Albissola “L’amore ci protegge”: nuova opera a Pozzo Garittaevento

L'idea, promossa dal Comune, vede la partecipazione della nostra blogger Marzia Pistacchio

Albissola Marina. “L’amore ci protegge” è stato il motto che ha abbracciato gli Albissolesi nel 2018 quando, in occasione di San Valentino, in Pozzo Garitta è comparso un coloratissimo ombrello di ceramica che ha idealmente raccolto e protetto i pensieri d’amore dei cittadini.

L’idea, promossa dal Comune, ideata da Laura Filippi e Marzia Pistacchio, e realizzata da Adamo Monteleone, Luca Damonte, Gloria e Serena Salino, trova la sua degna prosecuzione anche nella giornata di San Valentino 2019 quando l’ombrello in ceramica verrà posizionato in maniera permanente e verrà aggiunta una panchina, decorata da Antonella Tagliani, pronta a accogliere come un nido gli abbracci e le parole dolci degli innamorati.

L’appuntamento è per Giovedì 14 Febbraio dalle ore 16 in poi, nel Centro Storico ed a Pozzo Garitta dove, alle ore 16,30 verrà inaugurato il nuovo corner dai toni rossi.

Il pomeriggio sarà coloratissimo e festoso, dedicato a grandi e piccini con interventi e sorprese musicali a cura di Eliana Zunino (voce) e Giangi Sainato (chitarra), la danza itinerante e coinvolgente degli allievi della ASD Passodanza di Isabella Ferrigno, i disegni dei bimbi delle scuole di Albissola, le vetrine a tema e gli appuntamenti serali con menu dedicati.

Tante coccole e dolcezze per tutti i partecipanti che sono invitati a portare con sé un loro messaggio d’amore e consegnarlo agli organizzatori per ricevere una dolce sorpresa!

Albissola Marina ricorda a tutti gli innamorati che sono numerose le location, oggi casa comunale, in cui è possibile sposarsi con rito civile, tra queste spiccano per bellezza ed unicità: la Casa Museo A. Jorn, Villa Faraggiana e gli stabilimenti balneari aderenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.