IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in corso Vittorio Veneto a Savona: scontro tra italiani ed extracomunitari, diversi feriti foto

Almeno cinque persone coinvolte

Savona. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti questo pomeriggio nella zona delle Fornaci a Savona per una violenta zuffa scoppiata nei pressi della rotonda di corso Vittorio Veneto.

Ancora molto frammentarie le informazioni circa la dinamica dei fatti: secondo quanto riferito, però, ad affrontarsi sarebbero stati tre italiani da una parte ed una coppia di stranieri, pare nord-africani, dall’altra.

Sul posto sono intervenuti anche i volontari della croce rossa di Savona e gli operatori di Savona Soccorso, che hanno prestato soccorso ai feriti.

Le indagini degli agenti sono tuttora in corso, ma secondo quanto accertato finora la zuffa sarebbe scoppiata per futili motivi.

Al momento la polizia di stato non ha proceduto nè con denunce nè con fermi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.