Restituzione

Regione, Vaccarezza (Fi): “Restituito il 100 per cento dei fondi assegnati al gruppo di Forza Italia”

“Anche quest'anno, rese tutte le risorse economiche a noi assegnate per le spese di funzionamento dell'anno 2018”

angelo vaccarezza

Regione. “Restituito il 100 per cento dei fondi assegnati al gruppo di Forza Italia”. Parola del presidente del gruppo Forza Italia in consiglio regionale Angelo Vaccarezza.

“Anche quest’anno, – ha proseguito, – abbiamo restituito tutte le risorse economiche a noi assegnate per le spese di funzionamento dell’anno 2018.  Le spese di gestione bancaria ammontano a 145,13 euro, di 22.823,16 euro assegnati ne sono stati quindi restituiti 22.678,03 euro”.

“Il tema dell’utilizzo delle risorse assegnate ai gruppi consiliari è da sempre argomento delicato e suscettibile di facili critiche. Ma noi abbiamo intrapreso una direzione e intendiamo mantene questo percorso, lavorando nell’ottica di un risparmio che torni a vantaggio dei liguri, attraverso la rimessa in circolo di risorse economiche che saranno essere dedicate a progetti di gran lunga più favorevoli e vantaggiosi per i cittadini”.

“Vogliamo che le nostre idee non restino solo sulla carta, ci impegnamo in maniera concreta per tradurre tutto questo in realtà”, ha concluso Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.