Accordo

Regione Liguria, approvato lo schema di accordo per l’attuazione del progetto Vigour

L’iniziativa avrà la durata di 36 mesi, a valere sul Programma di finanziamento Salute Pubblica 2014 – 2020

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Regione. La giunta di Regione Liguria ha approvato lo schema di accordo tra la U.l.s.s. 4 Veneto orientale e gli Enti affilati – tra cui appunto la Liguria – per l’attuazione del progetto Vigour “Evidence-based Guidance to Scale-up Integrated Care in Europe”, della durata di 36 mesi, a valere sul Programma di finanziamento Salute Pubblica 2014 – 2020.

“Questo progetto, – ha spiegato il capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza, – mira a sostenere efficacemente gli enti coinvolti nella progettualità, nella realizzazione di riforme e di modernizzazioni dei loro sistemi assistenziali tramite l’implementazione di schemi di cura integrati innovativi, capitalizzando anche i risultati di precedenti progettualità particolarmente di successo”.

“È previsto uno scambio di conoscenze e apprendimento reciproco tra gli enti interessati e un ampio programma di divulgazione dei risultati ottenuti, mediante l’utilizzo di un sito web, social media, stampati e pubblicazioni, con possibilità di diffusione delle esperienze maturate dai partecipanti al progetto anche ad altri enti non partecipanti, attraverso dei webinar (seminari online) dedicati”, ha concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.