Botta!

Provoca violento tamponamento e fugge: caccia ad auto pirata a Savona

Ferito un 56enne savonese trasportato in ospedale, indagini della polizia municipale

polizia municipale savona
Foto d'archivio

Savona. E’ caccia ad un’auto pirata responsabile di un sinistro stradale avvenuto ieri sera in via Pietro Giuria a Savona, nel quale è rimasto ferito un 56enne savonese.

Secondo quanto appreso, intorno alle 20 e 15, il conducente di una Jeep Renegade aveva rallentato per consentire l’ingresso in un parcheggio ad un altro guidatore, quando da dietro è stato colpito violentemente da un uomo alla guida di una Citroen di colore scuro, che poi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Nel frattempo altri automobilisti incolonnati a seguito dell’incidente si sono accorti dell’accaduto e hanno prestato soccorso al 56enne, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e del successivo trasporto all’ospedale San Paolo di Savona.

Stando a quanto riferito dai sanitari il ferito ha riportato un lieve trauma cranico, oltre al forte colpo di frusta a seguito del tamponamento.

Forse una grave distrazione all’origine del sinistro, sono in corso le indagini e gli accertamenti da parte della polizia municipale di Savona: i vigili urbani sono intervenuti sul posto, raccogliendo le testimonianze e svolgendo i riscontri del caso.

Il tamponamento è stato particolarmente violento, con entrambe le auto rimaste danneggiate dall’impatto: ora gli agenti sono sulle tracce dell’auto pirata, con il conducente che rischia anche una denuncia per omissione di soccorso.

Al vaglio anche una sommaria descrizione del conducente in fuga e le immagini delle telecamere nella zona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.