Al voto

Primarie Pd, Paola De Micheli a Savona per sostenere Nicola Zingaretti

Ieri sera presso i locali della Sms Serenella

Paola De Micheli Pd Savona

Savona. Ieri sera presso i locali della Sms Serenella si è svolta un’iniziativa del comitato savonese a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a segretario del Pd, con la presenza della deputata Dem e presidente nazionale della mozione Zingaretti, Paola De Micheli.

All’incontro hanno partecipato circa 50 persone tra iscritti e simpatizzanti che in vista delle primarie del 3 marzo hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi su diversi temi, quali l’economia giusta, la questione giovanile, l’Europa e ovviamente il futuro del partito.

Durante l’incontro sono stati inoltre presentati i candidati all’assemblea nazionale del partito a sostegno della mozione Zingaretti: Aurora Lessi, Andrea Basso, Giovanni Testa e Matteo Longo; tre giovani ragazzi e una ragazza che si sono messi a disposizione per il rinnovamento all’interno del Partito Democratico.

“Tanto entusiasmo e il desiderio di continuare a discutere e di coinvolgere tante persone all’interno della ‘Piazza Grande’ che contraddistingue il progetto di Nicola Zingaretti – spiegano gli organizzatori – E adesso appuntamento a domenica 3 marzo per votare alle primarie: potrete recarvi sulla pagina Facebook ‘Le ragazze di piazza grande’ o sul sito del Partito Democratico per trovare il seggio più vicino a voi. Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.