IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontelungo, Michele Neri: “Vittoria meritata, abbiamo riaperto il campionato” risultati

Il presidente ingauno vuole continuare a cullare il sogno promozione

Savona.  Caneva e Tucci mettono la firma sulla vittoria (2-0) ottenuta dal Pontelungo, ai danni della capolista Veloce.

Il decimo successo in campionato, consente agli ingauni, di agganciare, sul secondo gradino della classifica,  il Camporosso, a due lunghezze dalla vetta.

“Abbiamo riaperto il campionato – afferma l’euforico presidente, Michele Neri – i ragazzi si sono espressi a grandi livelli… sono molto contento perché in settimana fanno molti sacrifici per poter essere competitivi, sono felice anche per i tanti giovani, che abbiamo inserito all’interno della rosa, perché stanno dimostrando di meritare le luci della ribalta”.

“Vogliamo continuare su questa strada cercando di cullare il nostro sogno, che è quello di salire di categoria...”.

Su basi concrete, vero presidente?

Le basi sono solide e concrete – conclude Neri – anche se ci vogliono tante componenti per poter vincere un campionato, noi ci proveremo, mantenendo fermo l’obiettivo di disputare i play off, nella migliore posizione possibile. Ringrazio mister Fabio Zanardini, lo staff tecnico e societario per le gioie che ci stanno regalando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.