IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Mario Pisano: “La vittoria odierna è il frutto del lavoro e dell’applicazione della squadra” risultati

Auteri e Baracco decidono la gara con il Busalla

Savona. L’ottavo successo in campionato del Pietra Ligure, consente  a Zunino e compagni di interrompere la striscia negativa, priva di successi, che durava da sette giornate.

Auteri e Baracco firmano la vittoria del Pietra in casa del Busalla.

“Dopo sette giornate prive di vittorie, siamo riusciti a tornare a gioire per i tre punti – dice Mario Pisano – da quando alleno il Pietra non era mai capitato… Siamo stati bravi a gestire la situazione, continuando a lavorare con impegno e proprio nel momento peggiore, privi di alcuni giocatori fermi ai box per infortuni e altri scesi in campo acciaccati, siamo riusciti a portare a casa questo importante risultato”.

“Sono contento per la società e i ragazzi, ora godiamoci il successo, pronti a disputare un finale di campionato ad alti livelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.