IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piana Crixia, ladri in azione: colpiti due alloggi in assenza dei proprietari 

Uno dei due furti è avvenuto in frazione Cheilini, l’altro nell’appartamento di due coniugi

Più informazioni su

Piana Crixia. Ladri in azione, nella giornata di ieri (9 febbraio 2019), a Piana Crixia. I malviventi hanno colpito due alloggi, uno di proprietà di una coppia di coniugi, l’altro in frazione Cheilini.

In entrambi i casi, i ladri hanno approfittato dell’assenza temporanea dei proprietari di casa per colpire. Una volta negli alloggi, hanno aperto cassetti e armadi, probabilmente alla ricerca di soldi e preziosi, arraffando il possibile.

Per i proprietari l’amara sorpresa è avvenuta al rientro a casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, impegnati nelle indagini per risalire all’identità dei malviventi.

L’accaduto è stato anche oggetto di una segnalazione/denuncia sulle pagine social di Piana Crixia. Un post che ha generato diversi commenti, tra i quali non sono mancate raccomandazioni per evitare nuove “visite”, ma anche richieste di potenziamento dei sistemi di videosorveglianza nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.