IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pavimento, pareti e vetrate: ultimati i lavori di manutenzione della palestra delle scuole Callandrone di Savona

L'importo dei lavori è di 27 mila euro

Più informazioni su

Savona. Sarà nuovamente funzionante a partire da lunedì 4 marzo la palestra delle scuole Calandrone di Savona.

I lavori di manutenzione voluti dall’amministrazione comunale e predisposti dall’assessorato ai lavori pubblici coordinato da Piero Santi sono ormai conclusi e ora gli alunni possono tornare ad usufruire della struttura liberamente.

Gli interventi hanno comportato il rifacimento del pavimento in linoleum, l’imbiancatura delle pareti (con il rifacimento di alcune porzioni di intonaco) e la sostituzione di alcune vetrate. L’importo dei lavori è di 27 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.