IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parco del Finalese, Lega: “Siamo contrari, inutile carrozzone politico”

Risposta della Lega finalese ai Verdi

Finale Ligure. “Inizia la campagna elettorale e puntualmente si torna a discutere del famigerato parco del Finalese… Visto che siamo stati tirati in ballo dal Prof. Castellazzi dei Verdi, rispondiamo in modo chiaro e netto alle sue dichiarazioni. Siamo totalmente contrari a qualsiasi ipotesi del parco del Finalese”. Lo afferma la sezione finalese della Lega, che interviene nella polemica politica.

“Lo riteniamo un inutile carozzone politico e siamo convintamente al fianco della Regione che, con mille ragioni, vuole abrograre la legge istitutiva del parco”.

“Difendiamo ogni attività primaria presente sul territorio con la convinzione che i proprietari dei fondi sanno, come hanno fatto da sempre, conservare con cura una zona che tutti ci invidiano e che è meravigliosa”.

“Non abbiamo bisogno dì inutili carozzoni che ci insegnino ad amare il nostro entroterra e a rispettarlo” conclude la Lega finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.