Giallorossi sugli scudi

Millesimo, Michelangelo Bove: “La vittoria fa parte del nostro percorso di crescita” fotogallery risultati

Il giocatore giallorosso esalta la prestazione della squadra, pensando già al prossimo match con il Sassello

Vadese Vs Millesimo

Savona. Il Millesimo fa suo il big match con la Vadese, compiendo un passo, probabilmente decisivo verso l’agognato ritorno in Prima Categoria, anche se Michelangelo Bove frena gli entusiasmi, ricordando che il campionato è ancora lungo…

“Abbiamo compiuto un balzo in avanti importante – afferma il giallorosso –  anche se il cammino verso il successo finale è acora lungo ed irto di difficoltà, giocando una buona partita, soprattuto nel primo tempo, dove, per contenuti tecnici, siamo stati superiori rispetto ad un avversario forte e determinato come la Vadese”.

“Nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata e nell’ultimo quarto d’ora abbiamo subito il ritorno della Vadese, ma con determinazione, cuore e unità di intenti siamo riusciti a portare in porto la vittoria”.

“Dedichiamo la vittoria alla nostra dirigenza, che ci segue e supporta con grande passione e capacità, ci godiamo il successo, ma da martedì cominceremo a pensare al match di domenica  prossima con il Sassello, secondo in classifica”.

leggi anche
Vadese Vs Millesimo
Big match
Vadese, Tony Saltarelli: “Per il gioco espresso e per le occasioni avute, meritavamo il pareggio”
Vadese Vs Millesimo
Girone b
Seconda Categoria: il Millesimo piega la Vadese e prende il largo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.