IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sole dietro le nuvole, perturbazione in avvicinamento previsioni

Le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Ancora alta pressione sull’Italia, in attenuazione a partire da sabato stante l’avvicinamento di una perturbazione. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi basse in mare aperto, in locale estensione al Tigullio orientale e allo Spezzino costiero, senza precipitazioni, bel tempo altrove. In giornata nubi medio-alte anche spesse invaderanno tutta la regione con il sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato. Qualche nube bassa potrebbe persistere solo sullo Spezzino sempre senza conseguenze.

Secondo le prime previsioni per il week end, il fine settimana si preannuncia grigio e a tratti piovoso.

Venti: Deboli da nord con qualche rinforzo locale sui crinali e allo sbocco delle vallate.

Mari: Quasi calmo o poco mosso.

Temperature: Pressoché stazionarie
Costa min: +5/+9°C, max: +12/+14°C
Interno min: -4/+2°C, max: +7/+9°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.