IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, domina l’alta pressione: sulla Liguria qualche nuvola ma temperature massime in aumento previsioni

Giornata sempre senza fenomeni e alternate ad ampie schiarite

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione sul settore centro occidentale europeo e colate di aria fredda su Balcani e sud Italia, questo è il quadro meteorologico previsto per tutta la settimana.

Foto Meteo Varazze 21 febbraio

Per la giornata di oggi gli esperti del Centro Limet prevedono al mattino presenza di nubi basse sul golfo e sul settore costiero del savonese, sereno altrove. Dal pomeriggio sera possibile estensione delle nubi anche al genovesato ma sempre senza fenomeni e alternate ad ampie schiarite.

Venti a regime di brezza al mattino, al più moderati da sud al pomeriggio. Mare quasi calmo. Temperature in leggero aumento le massime sulla costa: sulla costa minime tra 6 e 10 gradi, massime tra 13 e 16 gradi; all’interno minime tra -2 e 5 gradi, massime tra 8 e 13 gradi, con ancora una molto ampia escursione termica a fondovalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.