IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, spaccata ai danni della boutique Pepe di via Garibaldi foto

I malviventi hanno sfondato una vetrina e l'hanno svuotata, portando via giacche di marca e altri capi

Più informazioni su

Loano. Spaccata nella serata di ieri ai danni del negozio di abbigliamento Pepe di via Garibaldi 73 a Loano. I ladri hanno sfondato la vetrina portando via le giacche di marca e gli altri capi da donna esposti, senza entrare fisicamente nel negozio per evitare che suonasse l’allarme.

A dare la notizia sono stati gli stessi titolari, questa mattina. “Sono tornati a farci visita i ladri, si sono proprio affezionati al nostro negozio di Loano – scrivono con amara ironia – comunque avanti sempre, si continua a lavorare”.

L’altro punto vendita di via Garibaldi, infatti, quello da uomo (uno degli otto negozi in totale che Pepe ha nella riviera savonese tra Finale, Pietra e Loano) era già stato preso di mira un anno fa, sempre a inizio febbraio: in quel caso i malviventi erano riusciti a entrare nel negozio nella parte interna, dove non c’erano allarmi, facendo un buco nel soffitto (l’appartamento al piano di sopra in quel periodo era disabitato).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.