IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, nuova spaccata ai danni delle boutique Pepe: è la seconda in una settimana fotogallery

Questa volta i malviventi hanno preso di mira il negozio uomo: per entrare hanno sfondato una vetrina

Più informazioni su

Loano. Ancora una spaccata ai danni dei negozi di abbigliamento Pepe. Dopo il colpo di sei giorni fa nella boutique da donna di via Garibaldi 73 a Loano, questa volta è toccato al vicino punto vendita da uomo al civico 118.

Esattamente come la scorsa settimana i ladri per entrare hanno sfondato il vetro. A differenza di quanto fatto l’ultima volta, però (quando si erano limitati a svuotare la vetrina senza entrare per non far scattare l’allarme), questa volta sono entrati all’interno portando via molti capi da uomo, soprattutto giacche.

I malviventi si sono poi dati alla fuga: i carabinieri, che indagano sull’accaduto, hanno trovato parte della refurtiva abbandonata a poca distanza dal negozio.

Un vero e proprio “assalto” quello subito dalla catena di boutique Pepe, otto negozi in totale nella riviera savonese tra Finale, Pietra e Loano. E il punto vendita di via Garibaldi 118 purtroppo “vantava” già un precedente: era già stato colpito infatti un anno fa, sempre a febbraio. In quel caso i malviventi erano riusciti a entrare nel negozio nella parte interna, dove non c’erano allarmi, facendo un buco nel soffitto (l’appartamento al piano di sopra in quel periodo era disabitato).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.