IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “Contento per la tripletta, ma soprattutto per la nostra vittoria” risultati

La Loanesi è seconda, a tre lunghezze dall'Ospedaletti

Loano.  La Loanesi cala il poker in casa della San Stevese, mettendo i mostra uno scatenato Andrea Rocca, che si porta a casa, secondo l’antica usanza britannica, il pallone autografato dai compagni di squadra, che lo hanno festeggiato per le tre reti realizzate.

“E’ stata una partita durissima, volevamo vincere per riscattare il pareggio di sette giorni or sono  – dice il triplettista – la domenica era iniziata con l’infortunio nel riscaldamento di Omar Leo e nei primi cinque minuti le uscite forzate di  Garassino e Insolito, hanno costretto mister Rivituso a rivoluzionare la squadra, che ha reagito alla sfortuna, giocando una grande partita”.

“Sono contento per le tre reti realizzate – conclude Rocca- ma soprattutto perchè hanno consentito alla squadra di uscire vittoriosa dal terreno della San Stevese e di rimanere al secondo posto, a tre lunghezze dall’Ospedaletti”.

Parole da leader, quelle pronunciate da Andrea Rocca, che sta giocando, al pari dei suoi compagni, una stagione da incorniciare.

“Il goal più bello? E’ quello che devo ancora segnare” … diceva Alex Del Piero… vero Andrea?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.