Referente

Liguria, Alessandra Cavalli nominata coordinatore regionale di Rivoluzione Animalista

Il partito si presenterà alle elezioni amministrative in diverse regioni

Alessandra Cavalli

Liguria. Nato a Roma da qualche mese come partito politico, “Rivoluzione Animalista” adesso ha un referente anche per la Liguria: si chiama Alessandra Cavalli ed è stata nominata coordinatrice regionale dal segretario nazionale, Gabriella Caramanica.

Alessandra Cavalli, avvocato, paladina degli animali e delle associazioni animaliste, conduttrice televisiva di programmi sui “pelosi” da compagnia, è pronta e onorata del nuovo incarico: “Rivoluzione Animalista è trasversale e pertanto slegato da ogni altra forza politica. Si propone di apportare un vero e proprio cambiamento nel sistema delle usuali tematiche animaliste e, soprattutto, in tema di normative vigenti, agendo in maniera capillare su tutto il territorio nazionale”.

“Il partito – sottolinea la neo coordinatrice della Liguria – si presenterà alle elezioni amministrative in diverse regioni. Stiamo già operando capillarmente su tutto il territorio e lavoriamo con impegno e dedizione con l’unico e fondamentale obiettivo di difendere i diritti dei nostri amici animali”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.