IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legittima difesa, processo penale e civile: incontro ad Albenga con tre senatori della Lega

Ci saranno Andrea Ostellari, Presidente della Commissione Giustizia del Senato, Emanuele Pellegrini e Paolo Ripamonti

Più informazioni su

Albenga. “Come cambia la legittima difesa – Riflessioni sul futuro del processo penale e civile”. Questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato dalla Lega – Sezione Albenga e Valli Ingaune in programma per lunedì 18 febbraio 2019 alle 18.30 nell’Auditorium San Carlo, alla presenza dei senatori della Lega Andrea Ostellari, Presidente della Commissione Giustizia del Senato, Emanuele Pellegrini e Paolo Ripamonti.

A introdurre l’incontro, i saluti del segretario di sezione Cristina Porro e del segretario provinciale Roberto Sasso del Verme. “Un’occasione importante per affrontare tematiche di attualità, non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti i cittadini” spiega il senatore Paolo Ripamonti, tra i promotori dell’iniziativa.

“La riforma della legittima difesa è da sempre una priorità per la Lega e per Matteo Salvini, una promessa che questa maggioranza e il Governo stanno mantenendo, passando dalle parole ai fatti: con i senatori Ostellari e Pellegrini avremo modo di parlarne in maniera approfondita, analizzando tutte le novità introdotte dalla nuova legge” conclude Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.