Legittima difesa, processo penale e civile: incontro ad Albenga con tre senatori della Lega - IVG.it
Dibattito

Legittima difesa, processo penale e civile: incontro ad Albenga con tre senatori della Lega

Ci saranno Andrea Ostellari, Presidente della Commissione Giustizia del Senato, Emanuele Pellegrini e Paolo Ripamonti

Paolo Ripamonti Senato

Albenga. “Come cambia la legittima difesa – Riflessioni sul futuro del processo penale e civile”. Questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato dalla Lega – Sezione Albenga e Valli Ingaune in programma per domani, lunedì 18 febbraio, alle 18.30 nell’Auditorium San Carlo, alla presenza dei senatori della Lega Andrea Ostellari, Presidente della Commissione Giustizia del Senato, Emanuele Pellegrini e Paolo Ripamonti.

A introdurre l’incontro saranno i saluti del segretario di sezione Cristina Porro e del segretario provinciale Roberto Sasso del Verme. “Un’occasione importante per affrontare tematiche di attualità, non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti i cittadini” spiega il senatore Paolo Ripamonti, tra i promotori dell’iniziativa.

“La riforma della legittima difesa è da sempre una priorità per la Lega e per Matteo Salvini, una promessa che questa maggioranza e il Governo stanno mantenendo, passando dalle parole ai fatti: con i senatori Ostellari e Pellegrini avremo modo di parlarne in maniera approfondita, analizzando tutte le novità introdotte dalla nuova legge” conclude Ripamonti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.