IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Aero Club piange la scomparsa di Franca Podestà

L'ultimo saluto nella Cattedrale di San Michele ad Albenga

Villanova d’Albenga. L’Aero Club di Savona e della Riviera Ligure piange l’improvvisa scomparsa di Franca Podestà.

“E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti gli amici del nostro, moglie del nostro socio e consigliere per tanti anni e storico pilota Emilio Podestà”.

La signora Franca è stata per molto tempo vicina all’Aero Club ed era molto conosciuta nel comprensorio albenganese: “Ci accomuniamo all’amico Emilio, alle figlie, ai generi e nipoti per la grave ed inattesa perdita, ricordando Bianca per la preziosa collaborazione nel gruppo delle signore che si sono rese disponibili per i nostri eventi” ricorda l’Aero Club savonese.

Numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 22 febbraio, alle ore 15.30 nella Cattedrale di San Michele ad Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.