IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Vadese tessera l’attaccante Antonio “Toro” Marotta

Il bomber torna a calcare i terreni da gioco, rinforzando, in maniera esponenziale il team di mister Tony Saltarelli

Vado Ligure. La Vadese ha una nuova freccia nell’arco della sua faretra.

Antonio “Toro” Marotta è, infatti, un nuovo attaccante della società azzurro granata. Il neo attaccante della Vadese vanta un passato tra i professionisti, avendo giocato tra le fila della Virescit Alzano e la Cremonese (Serie B).

Marotta è arrivato in Liguria nella stagione 2002/03 e da allora ha sempre giocato nella nostra regione sino al 2016, con il Bragno.

Mister Tony Saltarelli, che si frega le mani per il forte rinforzo, lo avrà a disposizione già da domenica prossima nella sfida tra Vadese e Mallare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.