IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La piccola albenganese Alice Ricotta Lazzara ha danzato al Roma Talent Stage Contest foto

La giovane ballerina ha conquistato il quarto posto nella categoria children modern

Più informazioni su

Albenga. Rientra a casa questa mattina la piccola albenganese Alice Ricotta Lazzara che domenica scorsa ha portato nella capitale la città delle Torri, partecipando al Roma Talent Stage Contest presso il Teatro Parioli.

Di fronte ad una giuria composta da Massimo Palmieri, Alice Cimoroni, Martina Nadalini, Francesca Bernabini e Roberto Carrozzino, è stata un’occasione di confronto con tantissimi ragazzi che condividono la stessa passione per la disciplina moderna. Alice a livello nazionale si è classificata al 4° posto categoria Children modern, con una coreografia dal titolo “Alice e…” curata e preparata presso la sua nuova accademia di danza A.S.D.CSD. Arte e spettacolo di Finale ligure (Direttrice artistica e maestra personale di Alice è Anna Rosa Fenoglio).

Un’esperienza romana fantastica per Alice Ricotta Lazzara che, da protagonista più piccola di età, si è esibita in un concorso di danza come solista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.