IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

In villeggiatura ad Alassio dal 1956, a Maria e Lorenzo Ambrosetti l’Attestato di Fedeltà 

Lo scorso anno i coniugi hanno festeggiato, proprio ad Alassio, i loro 50 anni di matrimonio 

Più informazioni su

Alassio. Stamani (22 febbraio 2019) il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, ha ricevuto nel suo ufficio Maria e Lorenzo Ambrosetti.

La coppia, di Varese vanta una lunga frequentazione della Città del Muretto dove Lorenzo veniva in villeggiatura dal 1956, soggiornando all’Hotel Ligure. Ed è stato Lorenzo a far conoscere a Maria, fresca fidanzata e poi moglie, la città di Alassio e la sua spiaggia.

Lo scorso anno hanno festeggiato, nella città del Muretto, i loro 50 anni di matrimonio e avendo visto su “L’Alassino” la fotografia di una coppia assidua frequentatrice della città ricevuta dal sindaco, hanno pensato di contattare il primo cittadino. Stamani l’incontro e la consegna della Pergamena, attestato di fedeltà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.