IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In giro ubriaco al volante di una scavatrice, tenta di “caricare” carabinieri e ambulanza

L'uomo viaggiava in via Luigi Corsi a Savona, alle due di notte, a bordo di un bobcat

Più informazioni su

Savona. Era alla guida di una piccola scavatrice, un “bobcat”. Alle due di notte. Completamente ubriaco. Una scena certamente inconsueta, quella che si sono trovati a fronteggiare questa notte i carabinieri e i militi della Croce Verde di Albisola.

L’uomo alla guida del mezzo da lavoro, infatti, in evidente stato di alterazione, procedeva lungo via Luigi Corsi. Il rumore del mezzo e il suo modo di procedere sulla strada hanno messo in allarme alcuni residenti, che hanno chiamato 118 e carabinieri. Quando li ha visti arrivare l’uomo al volante della scavatrice ha tentato di allontanarsi; poi, vedendo che i mezzi lo seguivano, ha provato a “caricarli” per metterli in fuga.

Alla fine l’uomo è stato fermato. Niente trasporto in ospedale per lui: è stato invece portato in caserma dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.