IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Taggia vince (4-2) con il Ceriale risultati

La zona Cesarini è fatale agli uomini di Biolzi, che restano ultimi in classifica

Ceriale. Il Taggia, in dieci uomini per ottanta minuti di gioco, a causa dell’espulsione di Fiuzzi, in occasione del rigore trasformato da Dominici (a favore del Ceriale), supera (4-2) in zona Cesarini il team savonese di mister Biolzi.

Gli imperiesi pareggiano (al 25°) con un colpo di testa di Ravoncoli, che non da scampo a Breeuwer, ma (al 35°) subiscono il nuovo vantaggio del Ceriale con Ricotta.

Il Taggia trova (al 70°) il pareggio con Minghinelli, fallendo (al 74°) un rigore con Botti, che si fa ipnotizzare da Breeuwer.

Gli uomini di Maiano passano in vantaggio (al 90°) su rigore, realizzato da Cuneo e chiudono definitivamente i giochi (al 93° ) con Guirat.

Tarantola e compagni, grazie alla vittoria, sono terzi in classifica con 39 punti, a cinque lunghezze di distacco dalla capolista Ospedaletti, mentre il Ceriale, a causa della dodicesima sconfitta, in venti gare disputate, resta all’ultimo posto in graduatoria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.