IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato: le Under 14 del Savona sono campionesse regionali

Battuto nettamente anche il Genova HC: le biancoverdi giocheranno le finali nazionali

Più informazioni su

Savona. Domenica 24 febbraio, sul campo del Lagaccio a Genova, si è registrata la vittoria per 6 a 0 delle ragazze dell’Under 14 femminile del Savona Hockey Club contro le atlete del Genova HC, che ha sancito il passaggio alle finali nazionali che si terranno a Mori, in Trentino, sabato 4 e domenica 5 maggio.

La giovane formazione biancoverde, in continua crescita sotto la guida dei tecnici Massimiliano Burchi e Andrea Di Vaio, ha giocato una partita magistrale con continui colpi di scena. Sono state tre le doppiette, rispettivamente di Cuneo, Vaglini e Burchi. Le savonesi si sono così guadagnate il titolo di campionesse regionali Under 14.

Questa giovane squadra, nata da poco meno di un anno, sta procedendo con passi da gigante e già dalla prima partita erano intuibili le capacità e l’impegno delle ragazze che in queste qualificazioni sono rimaste imbattute ad ogni incontro. Memorabile la sestina di partita vinte, con un totale di trentadue gol fatti e solo tre subiti.

Questo risultato è stato raggiunto grazie alla costanza delle ragazze negli allenamenti, alla passione e al cuore messo dai due allenatori e alla società Savona Hockey Club che crede fermamente nel futuro di queste giovani atlete.

La formazione del Savona Under 14 femminile: Merzouq Hafsa, Boshkaj, Burchi, Cuneo, Di Vaio, Merzouq Hiba, Saccomani, Vaglini.

SAVONA HC U14 CAMPIONESSE REGIONALI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.