Prime!

Hockey prato: le Under 14 del Savona sono campionesse regionali

Battuto nettamente anche il Genova HC: le biancoverdi giocheranno le finali nazionali

SAVONA HC U14 CAMPIONESSE REGIONALI

Savona. Domenica 24 febbraio, sul campo del Lagaccio a Genova, si è registrata la vittoria per 6 a 0 delle ragazze dell’Under 14 femminile del Savona Hockey Club contro le atlete del Genova HC, che ha sancito il passaggio alle finali nazionali che si terranno a Mori, in Trentino, sabato 4 e domenica 5 maggio.

La giovane formazione biancoverde, in continua crescita sotto la guida dei tecnici Massimiliano Burchi e Andrea Di Vaio, ha giocato una partita magistrale con continui colpi di scena. Sono state tre le doppiette, rispettivamente di Cuneo, Vaglini e Burchi. Le savonesi si sono così guadagnate il titolo di campionesse regionali Under 14.

Questa giovane squadra, nata da poco meno di un anno, sta procedendo con passi da gigante e già dalla prima partita erano intuibili le capacità e l’impegno delle ragazze che in queste qualificazioni sono rimaste imbattute ad ogni incontro. Memorabile la sestina di partita vinte, con un totale di trentadue gol fatti e solo tre subiti.

Questo risultato è stato raggiunto grazie alla costanza delle ragazze negli allenamenti, alla passione e al cuore messo dai due allenatori e alla società Savona Hockey Club che crede fermamente nel futuro di queste giovani atlete.

La formazione del Savona Under 14 femminile: Merzouq Hafsa, Boshkaj, Burchi, Cuneo, Di Vaio, Merzouq Hiba, Saccomani, Vaglini.

SAVONA HC U14 CAMPIONESSE REGIONALI

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.