IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto a Sampierdarena, treni in ritardo sulla linea Savona-Genova

Diversi regionali viaggiano con ritardi medi di 30 minuti

Più informazioni su

Agg. ore 8.00 – Il guasto sembra essere stato risolto pochi minuti fa. La circolazione ferroviaria, dunque, dovrebbe lentamente tornare alla normalità nelle prossime ore, per quanto possibile in una giornata di sciopero: ricordiamo infatti che per oggi è stata indetta una protesta che comporterà la cancellazione di diverse linee soprattutto nell’orario tra le 9 e le 18.

Provincia. Un guasto tecnico sulla linea a Genova Sampierdarena sta rallentando questa mattina la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Sampierdarena e Genova Piazza Principe.

I disagi si stanno ripercuotendo su diversi convogli in entrambe le direzioni tra Savona e Genova. Il regionale numero 11342 partito da Brignole alle 6 e diretto a Ventimiglia ha attualmente un ritardo di 18 minuti, mentre il treno 11218 diretto a Brignole viaggia con 43 minuti di ritardo; il regionale 11360 proveniente da La Spezia e diretto a Ventimiglia ha accumulato un ritardo di 33 minuti, mentre 25 sono i minuti di ritardo per il treno 11362 proveniente a sua volta da La Spezia e previsto a Savona per le 8.20.

In generale, fino a che il guasto non sarà risolto, sono previsti ritardi medi di circa 30 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.