IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Granfondo Internazionale Laigueglia: in arrivo una grande sorpresa per tutti

Al via ci sarà anche Damiano Cunego, insieme a tre campioni del mondo di categoria Master

Laigueglia. È in arrivo una grande sorpresa per tutti gli amatori che pedaleranno alla Granfondo Internazionale Laigueglia.

La sorpresa sarà svelata solo la prossima settimana, ed è per questa ragione che il GS Alpi ha deciso di dare qualche giorno in più a tutti i ciclisti che vogliono iscriversi alla Granfondo Internazionale Laigueglia: gli atleti che vorranno iniziare la stagione del ciclismo amatoriale con la classica di apertura, potranno aderire online fino al 20 febbraio alle ore 20. Resta comunque possibile iscriversi (con sovrapprezzo) anche sul posto il giorno prima della corsa o la mattina della gara, che si svolgerà domenica 24 febbraio.

La grande novità dell’edizione 2019 della Granfondo Internazionale Laigueglia sarà la presenza dell’ex corridore professionista Damiano Cunego, vincitore del Giro d’Italia 2004, di un’Amstel Gold Race e di tre edizioni del Giro di Lombardia. Una presenza che arricchisce ancora di più di prestigio la classica di apertura del ciclismo amatoriale, con numerosi partenti attesi al via.

La Granfondo Internazionale Laigueglia vedrà al via anche tre corridori che si sono laureati campioni del mondo nella categoria Master nel 2018. Vicino a Damiano Cunego, che partirà con il numero 1, ci saranno anche Tommaso Elettrico, Emanuele Motta ed Olga Cappiello. Tre maglie iridate Master e un ex professionista a rendere ancora più prestigiosa la prima gara della stagione 2019.

La gara di Laigueglia si snoderà lungo il classico percorso di 113 chilometri, con salite brevi e discese pedalabili lungo il mar Ligure. Le adesioni possono essere effettuate attraverso il sito web www.granfondolaigueglia.it, sul quale è possibile avere anche tutte le altre info sulla manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.