IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Under 17 dell’Albissola pareggiano con l’Alessandria

La Berretti perde (2-1) a Pontedera, mentre gli Under 15 vengono sconfitti nettamente (5-0) dall'Alessandria

Savona.  L’Albissola è stata superata (2-1) dal Pontedera nella gara valevole per il 17° turno del campionato Beretti.

I ceramisti, alla settima sconfitta in campionato, mantengono la quinta posizione in classifica con 23 punti all’attivo.

I ragazzi di mister Alessio Ambrosi, nel prossimo turno, ospiteranno, al “Faraggiana”, la Pistoiese, penultima in graduatoria con 11 punti.

Agli Under 17 non è bastata la rete di Romano, segnata nel primo tempo, per venire  a capo della gara con l’Alessandria, che ha pareggiato, nella seconda frazione di gioco con Imbergamo.  I ragazzi di Marzi sono ultimi con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e dodici sconfitte e domenica prossima saranno ospitati dal Gozzano, che ha un punto di vantaggio in classifica.

Gli Under 15 sono stati superati (5-0) dai pari età dell’Alessandria. I giovanissimi di Renda sono il fanalino di coda del torneo con tre punti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.