IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata Nazionale del Braille, l’Uicsv dedica una targa commemorativa ad Enzo Vaglini

Nella stessa giornata si terrà anche un incontro informativo con gli alunni di due classi dell'Istituto Comprensivo "Pertini-Boselli" di Savona

Savona. Il 21 febbraio si celebra la Giornata Nazionale del Braille ed in tale occasione verrà intitolata, presso la sezione territoriale di Savona dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, attraverso la posa di una targa commemorativa, la Presidenza ad Enzo Vaglini, fondamentale promotore tra i non vedenti del metodo di lettura e scrittura Braille.

Nella stessa giornata verrà organizzato un incontro informativo sul metodo di lettura e scrittura Braille, con gli alunni di due classi dell’Istituto Comprensivo “Pertini-Boselli” di Savona – Via Caboto 2.

La sede dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Savona si trova in via Ratti 1/2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.