IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Barile, un savonese secondo all’Ironman M34 di Dubai

Il triathleta savonese Barile si distingue tra i pari età nella gara degli Emirati arabi uniti, corsasi a inizio febbraio a Dubai

Savona. Il savonese Giorgio Barile, personal trainer, si è classificato al secondo posto tra gli atleti italiani tra i 30 e i 34 anni nella gara di triathlon Ironman 70.3 che si è svolta a Dubai il 1 febbraio.

La gara negli Emirati arabi uniti comprendeva le tre classiche specialità, con queste distanze: 1,9 km di nuoto, 90 km in biciclietta e 21,1 km di corsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.