IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, Libera Spotorno medagliata nel campionato Confsport foto

Micol Mucciolo, Arianna Cioè, Bianca Buccoliero e Chiara Maglio hanno gareggiato a Brugnato

Spotorno. Sveglia all’alba per le ragazze della Ginnastica Libera Spotorno che nella mattinata di ieri, domenica 10 febbraio, sono scese in pedana a Brugnato la prima prova del campionato Confsport Serie A.

Partendo dalle Giovanissime, abbiamo Micol Mucciolo che si classifica prima al corpo libero e seconda al cerchio; Arianna Cioè si classifica terza al corpo libero e prima al cerchio; Bianca Buccoliero si classifica seconda al corpo libero e seconda alla palla.

Tra le Allieve, invece, Chiara Maglio sale sul gradino più alto al corpo libero e si aggiudica un secondo posto al cerchio.

Gli allenatori e il presidente della Ginnastica Libera si dicono contenti dei risultati ottenuti ed ora guardano alla prossima domenica, quando, a Genova Sant’Eusebio, si svolgerà la gara Promo A squadre e Piccoli Oscar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.