Danza

Giada Mollica incanta al Roma Talent Stage: primo posto con la sua Libertà

La ballerina albenganese ha ricevuto una borsa di studio per il prossimo appuntamento nella Capitale

Giada Mollica

Albenga. Inizia con un successo il 2019 per Giada Mollica, giovane danzatrice di Villanova d’Albenga di 11 anni, allieva della scuola Pro Art di Albenga, che domenica 3 febbraio si è classificata al primo posto nella categoria Children Solisti Modern al concorso nazionale Roma Talent Stage – The Contest presso il teatro Parioli.

Giada ha preparato una coreografia dal titolo Libertà. A premiarla una giuria d’eccellenza costituita da Martina Nadalini, Roberto Carrozzino, Alice Cimoroni, Massimo Palmieri e Francesca Bernabini.

Oltre al premio, la ballerina albenganese ha ricevuto anche una borsa di studio per il prossimo Roma Talent Stage, che si terrà dal 15 al 19 luglio, nel corso del quale potrà danzare con insegnanti di altissimo livello, direttamente dal cast della trasmissione Amici, come Veronica Peparini, Fabrizio Prolli, Simone Nolasco, Elena D’Amario, Amilcar Gonzales, Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.

“È stata una bellissima esperienza e le auguriamo di raggiungere altri ottimi risultati come è già accaduto lo scorso anno” dicono i portavoce della Pro Art di Albenga.

Giada Mollica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.