IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia, il vice commissario Tixi a Celle Ligure per definire le possibili alleanze

"Sarebbe mio desiderio che grazie a Fratelli d'Italia Celle Ligure potesse tornare allo splendore che raggiunse negli anni '90"

Celle Ligure. Il vice Commissario di Fratelli d’Italia delegato al levante, Enrica Tixi, è “in missione” anche a Celle Ligure per definire per le possibili alleanze in vista delle elezioni amministrative.

“Il Comune di Celle Ligure è una grande sfida per Fratelli d’Italia, ma siamo pronti ad affrontarla”, spiega.

“Sarebbe mio desiderio che grazie a Fratelli d’Italia Celle Ligure potesse tornare allo splendore che raggiunse negli anni ’90”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.