Finale Ligure, incidente sulla A10: tre auto coinvolte e due feriti
Intervento dei militi di Pietra Soccorso e della croce bianca di Finale Ligure
Più informazioni su

Finale Ligure. Tamponamento autostradale, intorno alle 11,15, sull’A10, nel tratto che collega Finale Ligure e Orco Feglino, in direzione Genova.
Per cause ancora da accertare, a rimanere coinvolte a catena sono state tre auto, probabilmente anche a causa dell’intenso traffico scaturito dallo scambio di carreggiata obbligatorio causa lavori.
Sul posto sono intervenuti i militi Pietra Soccorso e della croce bianca di Finale Ligure. A rimanere feriti, in modo lieve, sono state due persone, trasportate in via precauzionale all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
A causa del sinistro, sul tratto si registrano code e rallentamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.