Concerto

Finalborgo, tutto esaurito per il tributo a De André del ClanDestino: replica il 2 marzoevento

Alle ore 21 presso la sala del Teatro delle Udienze

Generica

Finale Ligure. Grande successo ieri sera sabato 23 febbraio al Teatro delle Udienze per il concerto della band “Il ClanDestino” che ha ottenuto il tutto esaurito portando tanta soddisfazione e gratitudine sia ai musicisti che a tutto lo staff dell’Associazione Baba Jaga, organizzatrice dell’evento.

A tal proposito si è fissata una nuova data per dare la possibilità di partecipare al concerto a chi è non è riuscito ad esserci. Sarà il prossimo sabato 2 marzo alle 21 presso la sala del Teatro delle Udienze di Finalborgo, la replica di “Un tributo a Fabrizio De Andrè, le sue canzoni e il suo pensiero”.

La musica e la poetica di Fabrizio De Andrè, nei suoi concerti, sapienti e accattivanti arrangiamenti di canzoni che hanno fatto la storia della musica cantautorale italiana, nello specifico genovese. Ogni brano è una storia, che descrive personaggi, luoghi, atmosfere, profumi e sensazioni. La Genova dei tempi passati, con il suo dialetto e i suoi modi di dire.

Questo è lo spettacolo proposto da IlClanDestino, band storica del panorama musicale ligure. I brani sono intervallati da aneddoti e brevi introduzioni dell’attore cantante Gil Vignati che accompagna all’ascolto il pubblico in questa passeggiata tra “creuze” e “caruggi”.

La caratteristica del gruppo è quella di eseguire i brani rivivendoli senza attenersi strettamente ad una esecuzione tradizionale ma di farli assaporare al pubblico in una veste nuova, fresca, sempre attuale ma al tempo stesso rispettosa nei confronti dell’autore e delle sue opere.

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro ed è acquistabile on-line a questo link: https://www.teatrodelleudienze.org/events/replica-ilclandestino-racconta-de-andre Info: teatrodelleudienze@gmail.com – Tel 3274743920.

Più informazioni
leggi anche
"Romeo e Giulietta" Balletto di Milano
Che meraviglia!
Spettacoli, arte, musica e conferenze: eventi per tutti i gusti nel fine settimana in provincia
"Alì Baba e i 40 Ladroni" Teatro Erba Matta
Che spettacolo!
Teatro, concerti e conferenze: un ottimo fine settimana di eventi in provincia
"Un tributo a Fabrizio De Andrè" concerto Il ClanDestino Finale Ligure
Emozioni
Teatro, concerti, cultura: un fine settimana di spettacolari eventi in provincia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.